"Ho i prezzi più bassi di Zooplus" - Quasi quasi mi faccio l'ecommerce


" SMETTILA E NON FARMI RIDERE!"


Ho sentito TANTE di quelle volte questa frase da parte di proprietari di Pet Shop che CREDIMI... ormai mi viene solo da ridere.


Vedi la maggior parte delle persone crede che per avere un'attività vincente nel Pet sia sufficiente avere il Prezzo.


Nulla di più sbagliato!


Avere i prezzi bassi, sperando di portare avanti un'azienda, significa solo lasciarla senza ossigeno.


Quindi ora se ti stai chiedendo: " Quindi Alby non devo avere i prezzi bassi?"


SI e NO.


Cosa significa?


La maggior parte delle aziende nel Pet in italia, chiudono perchè non hanno una strategia di Marketing in grado di farle sopravvivere.


Un prodotto a basso costo senza un senso logico porta inesorabilmente l'azienda a restare senza ossigeno.


Il prezzo basso serve solo per comunicare e se ci pensi, una delle azioni che è fondamentale che tu faccia costantemente è comunicare con i tuoi clienti.


Loro infatti, come fai d'altronde anche tu, corrono alla velocità della luce, inseguendo un impegno dopo l’altro senza mai smettere di correre e fare cose…


È perfettamente normale in un contesto del genere che si dimentichino completamente di te, di quello che vendi, di come si sono trovati bene e del tuo servizio eccellente.


È altrettanto comune che vadano a comprare sotto casa o in qualsiasi posto più vicino, nonostante il servizio sia terribile, la commessa antipatica e la merce scadente.


Per questo, come ti dicevo prima, è necessario continuare costantemente a comunicare con loro e ribadire la tua presenza (ovviamente senza perdere l’occasione di vendere).


Il prezzo basso è un ottima soluzione per acquisire clienti, ma senza una strategia per continuare a vendergli altro ti ritroverai affondato nelle sabbie mobili che tu stesso hai creato.


Leggendo frasi del genere, gli imprenditori però storcono il naso e borbottano che nel settore PET non si può fare.


Tu non sei Zooplus, come non sei coca cola e non hai la possibilità di giocare con milioni di euro.


Quindi fai il serio.


Aprire un e-coomerce non è molto diverso dall'avere un'attività fisica e se non impari a posizionarti con la tua attività in una nicchia specifica e come si fa veramente marketing, allora perderai solo tempo e soldi.


La tua è un PMI, una di quelle piccole medie imprese italiane che trascina avanti l'economia del nostro paese.


È fondamentale che tu ricorda costantemente ai tuoi clienti che ci sei, che è un po’ che non comprano da te, che rischiano di rimanere senza il tuo prodotto.


Ma questa è solo una delle mille cose che devi fare per tenere legati a te i tuoi clienti.


Quali sono le altre? Per darti accesso a queste informazioni e consentirti di strutturare al meglio la tua azienda, ho creato il Libro PET SHOCK.


L'unico sistema di Marketing in grado di aumentare i volumi della tua attività nel Pet e scioccare la concorrenza.


E Tu oggi, puoi averlo GRATIS.

Come?


Ecco il link www.petshock.it/libro o clicca sulla foto e non fartelo scappare



Alby Cezza

  • Instagram - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

© 2019 by Alby Cezza è un Marchio Gestito da Pet Shock

Via Vecchia Com. Cor. Bag. n12 - 73024 - Maglie - P.IVA 04942380751

Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale

Iscriviti alla Newsletter